Concorso 24option il vincitore porterà a casa 24.000 $

Come ogni mese, il leader mondiale nel settore dell’opzione binaria 24Option, ha avviato un concorso al termine del quale il vincitore porterà a casa 24.000 $ in premi in denaro. Ovviamente questa è una buona notizia per la comunità che ha aderito al broker 24option.

Nel mese di marzo 2016, il broker regolamentato ha deciso di rinnovare l’operazione del mese di febbraio:

“i vincitori saranno coloro che hanno raggiunto il più alto numero di transazioni in 60 secondi. Ciò significa che il trader deve semplicemente essere diligente, e il premio sarà a portata di mano”.

Di nuovo, il premio non dipenderà dal volume delle operazioni per 60 secondi, ma semplicemente dal volume di guadagno di questi traffici. Quando parliamo di commercio a 60 secondi, parliamo di prevedere in anticipo se il prezzo di un bene (o non) alla fine di questo periodo sarà corretto rispetto all’apertura della posizione.

Qualierano le condizioni per partecipare?

Si deve sapere che 24Option richiede una sola condizione per partecipare al concorso di marzo 2016: dobbiamo commerciare un minimo di $ 100. Se si dispone di un capitale di $ 1.000 nel tuo account, questa condizione è ampiamente fattibile. Gli Italiani regolarmente si stanno posizionando nella Top 5 dei migliori trader nei concorsi 24Option. Gli account manager sono noti per essere particolarmente professionali nel dare una consulenza specifica ai principianti e professionisti.

Il sito di trading ha aperto il concorso 1 marzo ed è terminato il 31 marzo, il concorso ha avuto il successo preventivato.

Meglio iniziare il più presto possibile se si vuole partecipare a questa favolosa opportunità, e portae a casa un sacco di soldi.

Per ulteriori informazioni su questa piattaforma, partner ufficiale della Juventus, puoi direttamente consultare il nostro parere su 24Option o visitare il sito ufficiale tramite questo link: 24Option