Fbi assolve Clinton e Dollaro rimbalza
Subito dopo l’assoluzione con formula piena della Clinton da parte dell’FBI dall’accusa di utilizzo di mail private quando era Segretario di Stato il Dollaro ha subito iniziato a guadagnare terreno.
L’indice del Dollaro è cresciuto dello 0,84% scambiando a 97,86, il biglietto verde è riuscito a guadagnare anche nei confronti dello Yen scambiando a 104,84.
La moneta americana è risultata forte anche nei confronti del Franco svizzero mentre il Pesos messicano è salito del 3%.
La maggior parte degli analisti sono convinti che entro dicembre ci sarà un rialzo dei tassi di interesse da parte della Fed.
Consigli Utili
- Per tutti coloro che vogliono investire in azioni Amazon e che per la prima volta si avvicinano al trading online, consigliamo di aprire un Conto Demo Gratuito con il broker eToro, grazie al quale potrete capire il principio chiave del trading online e “tradare” con consapevolezza senza correre inutili rischi ...
Continua a leggere >>
- Bene, in questo articolo affronteremo proprio questo argomento, cioè quello di come fare per mettere in piedi una forma di guadagno online ...
Continua a leggere >>