Il NADEX interrompe il suo software per il trading binario

Nadex
Nadex

Il Nadex è la più grande borsa elettronica degli Stati Uniti e fino a poco tempo fa offriva la possibilità di fare trading con le opzioni binarie. E’ proprietà del Gruppo IG, e ha offerto opzioni binarie attraverso il download di un software.

Data la mancanza di entusiasmo del pubblico, ha deciso di interrompere il download del software per fare trading con le opzioni binarie.

In Europa e in Italia, la legislazione è diversa: non sono i clienti che offrono il prezzo di acquisto e vendita, ma ci sono le piattaforme che fungono da intermediari tra i clienti e la commercializzazione makers.

Praticamente vengono offerti prezzi di acquisto per i commercianti al dettaglio. Nessun broker mette a disposizione un software da scaricare, come è il caso della CFD con MetaTrader. Questo approccio dà flessibilità al commerciante, che può così utilizzare la versione WebTrader del suo computer o un’applicazione sul suo telefonino iOS o Android.

Si consideri che ad oggi 24Option ha la tecnologia più avanzata offerta sul mercato, i suoi concorrenti non sono molto indietro, anche se a volte offrono assistenza ai clienti non del tutto professionale.

Se siete alla ricerca di una piattaforma più accessibile e facile da gestire (se davvero non avete esperienza con il mercato azionario), si consiglia BDSwiss che possiede un’interfaccia pulita e intuitiva.

Questo broker con sede a Vienna ha sviluppato un’offerta che ha attirato tutti i clienti di lingua tedesca (è leader nel mercato Tedesco, Austriaco, Svizzero e Scandinavo) e sta conquistando anche il mercato Italiano.