Telegram la nuova frontiera della criptovaluta

Telegram: la nuova frontiera della criptovaluta

L’importanza di una criptovaluta è valutabile dalla capitalizzazione di mercato, e anche se è un calcolo approssimativo, è un modo certo per stabilire l’importanza di una criptovaluta.

La domanda che ci poniamo allora è:

Se una criptovaluta è identificabile con la capitalizzazione di mercato, come determinare l’importanza di una moneta che deve ancora uscire?

Qual è il modo migliore per fare soldi con le criptovalute?

Il modo migliore per guadagnare con le criptomonete è entrare nella fase ICO. Il vero guadagno si realizza con l’ingresso in fase di pre-vendita, ma non è sempre facile cogliere questa occasione, inoltre occorre studiare bene la reputazione della società che sta dietro a quel progetto di raccolta fondi.

La ICO di Telegram

Sono finiti i tempi in cui l’acquisto di token è limitato solo a pochi. Ora che le criptovalute sono sulla bocca di tutti, sono in molti a cercare il prossimo Bitcoin o Ethereum.
Il sogno di ogni utente che fa trading con le criptovalute è quello di comprare una moneta appena quotata a un costo irrisorio, fino a vederla crescere tanto da rendere un utile desiderato.

“Stiamo parlando di un nuovo progetto, la ICO di Telegram.”

Apex Network

Apex Network detiene il monopolio delle ICO sulla blockchain. Se siete dei nuovi sostenitori dovete sapere che esiste una whitelist, ovvero vengono preferito i sostenitori che hanno già dato prova della loro disponibilità a partecipare a un progetto ICO.

“Le ICO sono un canale esclusivo non accessibile a tutti.”

Il canale preferito per interagire con le ICO

Telegram, è il canale preferito per creare dei gruppi di discussione in merito alle ICO e criptomonete in generale.

“Il 95% delle discussioni sulle valute digitali avviene su Telegram, questo è un dato dell’importanza che riveste Telegram nella frontiera digitale delle valute.”

Pensate che sono stati aperti 50 mila canali di discussione per la piattaforma Polymath.

Telegram è diventato uno strumento indiscusso per chi opera nei mercati digitali e cerca di essere costantemente informato, e sarà un sicuro successo per chi riuscirà a partecipare alla sua ICO.