La coppia USD-JPY scende ancora

Il Dollaro americano perde terreno nei confronti dello Yen, la coppia USD/JPY viene scambiata a 128,49 facendo segnare un calo dello 0,17%.

Il valore di supporto lo troviamo a quota 127,21 e il valore di resistenza lo troviamo invece a quota 129,05.

Da una prima lettura dell’indice del sentimento dei consumatori dell’Università del Michigan si è visto che il valore è pari a 93,3, in salita rispetto le aspettative che lo prevedevano a quota 88.

Un secondo report invece ha rivelato che la produzione industriale americana ha subito un calo dello 0,4% nel mese di settembre dovuto all’indebolimento fatto registrare nel gas e nel greggio.

Invece nei confronti dell’Euro e della Sterlina la moneta americana ha perso terreno con la coppia EUR/USD che sale dello 0,22% a 1,2487 e la coppia GBP/USD che scende dello 0,2% a 1,5538.

Questo articolo è stato pubblicato in Forex il da .

Informazioni su Andrea Ciotti

Web master Professionista, Trader Consapevole, Viaggiatore instancabile. Appassionato di Comunicazione, Criptovalute, Trading online e strategie SEO. Studi in Comunicazione e Storia dell’arte, amante del Buon Vino, dei Viaggi, Cinema, Serie TV, Calcio, Charles (un Pelosone biondo a 4 zampe), Musica elettronica, Swing, Rock’n Roll.