Il nuovo pacchetto di misure varato dalla Banca Centrale Europea piace all’Italia che però avverte che per un’ottimale rilancio della crescita economica riuscendo così ad aumentare la competitività
è necessario ridurre la pressione fiscale
ottenendo dalla Commissione europea i giusti margini di movimento in bilancio.
Il nostro Premier Matteo Renzi, durante un intervento alla Camera, a riguardo, ha dichiarato quanto segue:
“La risposta che ha dato la Banca Centrale Europea merita tutto il nostro sostegno e il nostro appoggio, tuttavia, dobbiamo riconoscere che non può bastare soltanto uno stimolo di natura monetaria, ci vuole ben altro. La politica della Bce è molto utile ma non è sufficiente a far ripartire i consumi, ed a far recuperare competitività al sistema europeo”.
Ecco perchè il nostro Premier è convinto che bisogna diminuire le tasse, per dare quegli elementi di flessibilità che possano far operare sulla pressione fiscale.
Web master Professionista, Trader Consapevole, Viaggiatore instancabile. Appassionato di Comunicazione, Criptovalute, Trading online e strategie SEO. Studi in Comunicazione e Storia dell’arte, amante del Buon Vino, dei Viaggi, Cinema, Serie TV, Calcio, Charles (un Pelosone biondo a 4 zampe), Musica elettronica, Swing, Rock’n Roll.