TopOption e Keystone
TopOption Master Pro, disponibile da gennaio 2015, è un nuovo strumento a disposizione delle opzioni binarie, migrato nel 2015 in una nuova piattaforma di trading binaria chiamata Keystone.
Questa nuova piattaforma si rivolge a tutti gli operatori, sia principianti che avanzati.
TopOption Master Pro è una rivoluzione che offre davvero una soluzione ai traders di opzioni binarie.
Ciò che rende Master Pro così particolare?
Questo strumento è stato specificamente progettato per i commercianti di opzioni binarie, in poche parole consiste nell’avere accesso all’analisi tecnica tenendo posizioni direttamente sulla piattaforma. Tutto accade in una singola finestra. Sulla destra dello schermo si vedrà il grafico tradizionale, tuttavia, è possibile visualizzare tutti gli indicatori tecnici (RSI, MACD, Bollinger) che sono estremamente importanti.
Per essere esatti non ci sono solo 3 indicatori tecnici disponibili, ci sono decine di indicatori disponibili che permetteranno agli operatori di TopOption più avanzati di trovare assolutamente tutto il necessario per prendere posizioni economiche in modo razionale.
Uno strumento fantastico per principianti, ma anche per commercianti avanzati
Se non si conoscono già, questi indicatori sono davvero le basi per generare profitti sul mercato azionario, con prodotti a breve termine. Con la sottoscrizione di un’offerta su una piattaforma, il vostro consulente vi darà tutte le analisi tecniche chiavi in mano per capire e affrontare rapidamente il mercato con questi indicatori.
Sarai inoltre invitato a consultare l’ebooks che ti spiegherà con esempi concreti come il Pro Master dovrebbe essere usato. Non ti preoccupare, è accessibile a tutti, anche ai meno esperti.
Panoramica del Master Pro TopOption
Master Pro può essere utilizzato solo per le opzioni binarie tradizionali Alto//Basso, e non per le varianti (Touch in Time, Touch…). Si tratta di uno strumento estremamente potente che nessun altro broker è riuscito per ora a imitare. Infatti, i concorrenti per fare un’analisi tecnica sono costretti ad aprire una nuova finestra. In altre parole, con gli altri mediatori dobbiamo aprire una doppia finestra, una per la negoziazione e una per l’analisi tecnica, piuttosto fastidioso.
Un aspetto positivo in TopOption è la formazione di alta qualità, che permette a coloro che non sanno nulla di borsa e mercati finanziari di imparare in fretta.
Nel giro di pochi giorni, potrai assimilati tutti i concetti di cui sopra, prendendo posizioni nel mercato in autonomia.
Inoltre, il rischio iniziale, ovvero il capitale richiesto da TopOption per aprire un conto è di soli 100€, mentre per l’iscrizioni ad altri broker vengono richiesti almeno €200.
Web master Professionista, Trader Consapevole, Viaggiatore instancabile. Appassionato di Comunicazione, Criptovalute, Trading online e strategie SEO. Studi in Comunicazione e Storia dell’arte, amante del Buon Vino, dei Viaggi, Cinema, Serie TV, Calcio, Charles (un Pelosone biondo a 4 zampe), Musica elettronica, Swing, Rock’n Roll.