Rally Sterlina

Continua il rally della Sterlina che riesce a guadagnare oltre il 2% nei confronti del Dollaro e oltre un punto percentuale nei confronti dell’Euro, tutto questo grazie agli esiti degli ultimi sondaggi che vedono la permanenza del Regno Unito nella Comunità Europea in netto vantaggio in confronto all’uscita e questo non fa altro che far diminuire i timori di una brexit.
Il valore di scambio della moneta britannica sul biglietto verde si sono assestati a 1,4728 e il tasso di cambio tra l’Euro e la Sterlina ha toccato il minimo intraday a 0,7632.
Dopo lo stop di ieri a causa dell’uccisione della deputata laburista Joe Cox la campagna referendaria è ripartita con lo “stay” in lieve vantaggio.
Per ora la nostra moneta unica e riesce a guadagnare sul Dollaro visto il clima di minore avversione al rischio legato all’esito del referendum.

La nostra moneta unica riesce a salire di valore anche sullo Yen riuscendo a superare quota 120 per poi assestarsi ad una quota di 114,37.

Questo articolo è stato pubblicato in Forex il da .

Informazioni su Andrea Ciotti

Web master Professionista, Trader Consapevole, Viaggiatore instancabile. Appassionato di Comunicazione, Criptovalute, Trading online e strategie SEO. Studi in Comunicazione e Storia dell’arte, amante del Buon Vino, dei Viaggi, Cinema, Serie TV, Calcio, Charles (un Pelosone biondo a 4 zampe), Musica elettronica, Swing, Rock’n Roll.