Recensione per il Metodo Azure

Un metodo molto convincente, ma allo stesso tempo estremamente pericoloso per chi ha intenzione di fare trading di opzioni binarie legalmente.
Con questa recensione vogliamo dimostrare che questo nuovo sistema per fare trading binario in realtà è una truffa.
Molto convincente, peccato che…

Il modo con cui viene presentato è molto convincente, e riesce pienamente nel suo intento, ossia attirare la curiosità degli utenti.

Il video è uno tra quelli migliori che abbiamo mai incontrato nella nostra ricerca della verità, ma il dato di fatto inconfutabile è che per l’ennesima volta ci troviamo di fronte a una trappola/truffa molto pericolosa.

Anche questo Metodo si presenta come la soluzione a tutti i problemi personali di soldi grazie alla sua capacità irrealistica di fare enormi quantità di denaro.
Dovete prestare molto attenzione perché anche se non finanziate l’account, con la semplice iscrizione verrete contattati telefonicamente con ritmo pressante fino a che non farete un versamento.

Le affermazioni

Il metodo Azure è un software esclusivo con un grado di precisione del 100%, nessuna perdita, con realizzi di oltre 8.500,00 euro al giorno.
Il software vanta una precisione di trading pari al 100%!
Tale affermazioni è forviante ed esagerata, architettata appositamente per attirare i commercianti con poca esperienza di trading.
Vogliamo ricordare a tutti i lettori che il trading automatizzato più preciso è “Apps Google Trader” e “Neo2”. I loro risultati che sono i più strabilianti sul mercato, vantano una precisione del 70%.

Il Bonus

Il bonus per i nuovi operatori è un modo per invogliare i commercianti a cadere nella trappola bloccando il loro conto. Nell’accettare un bonus, il commerciante per ritirare il suo account è costretto a scambiare un volume pari ad almeno 20 volte il capitale.

Anche se scoprite di essere stati truffati, orami è già tardi, non riuscirete a ritirare i vostri soldi perché bloccati dal bonus.

Conclusioni

La nostra prima raccomandazione è sempre quella di ottenere informarsi prima di sottoscrivere qualsiasi accordo con un broker o software di opzioni binarie.
Detto questo, la nostra valutazione del metodo Azure rispecchia pienamente gli standard di altri software che hanno portato alla medesima conclusione:
Il trading opzioni binarie è bello se fatto legalmente, le prove di oggi sono sufficienti per evitare il metodo Azure.

Questo articolo è stato pubblicato in Consigli il da .

Informazioni su Andrea Ciotti

Web master Professionista, Trader Consapevole, Viaggiatore instancabile. Appassionato di Comunicazione, Criptovalute, Trading online e strategie SEO. Studi in Comunicazione e Storia dell’arte, amante del Buon Vino, dei Viaggi, Cinema, Serie TV, Calcio, Charles (un Pelosone biondo a 4 zampe), Musica elettronica, Swing, Rock’n Roll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *