Salgono i futures sul greggio

La sessione europea di questo venerdì ha fatto notare un netto rialzo dei futures del greggio, nel New York Mercantile Exchange i futures con consegna a marzo sono stati scambiati a 28 dollari USA al barile, valore che è salito del 5%.

In un primo momento il valore dello scambio aveva raggiunto quota 29 dollari al barile con un valore di supporto posto a 27,05 dollari e resistenza a quota 32,40.

I valori dell’indice del Dollaro che traccia i risultati della moneta americana contro le altre sei valute principali riesce a salire dello 0,31% riuscendo a scambiare a 96,54 dollari.

Dando un’occhiata all’ICE, il petrolio Brent in consegna ad aprile ha avuto un incremento del 4,65% con scambi a 32,21 dollari il barile mentre lo spread fra il petrolio Brent e il greggio si ferma a 4,21 dollari il barile.

Questo articolo è stato pubblicato in Consigli il da .

Informazioni su Andrea Ciotti

Web master Professionista, Trader Consapevole, Viaggiatore instancabile. Appassionato di Comunicazione, Criptovalute, Trading online e strategie SEO. Studi in Comunicazione e Storia dell’arte, amante del Buon Vino, dei Viaggi, Cinema, Serie TV, Calcio, Charles (un Pelosone biondo a 4 zampe), Musica elettronica, Swing, Rock’n Roll.