Usare i grafici per fare trading con le opzioni binarie

Grafici trading opzioni binarie

Lavorare con le opzioni a breve termine richiede la necessità di padroneggiare il lato dell’analisi tecnica del trading. I grafici sono una parte essenziale per imparare a negoziare con le opzioni binarie.
Le opzioni binarie non sono redditizie nel lungo periodo se non si conoscono i dettagli della lettura del grafico, avrete anche bisogno di sapere come applicare i migliori tipi di strumenti di analisi tecnica sui grafici in modo da poter ottenere una comprensione più profonda.
Potreste essere sorpresi nell’apprendere che esiste più di un tipo di grafico. In sostanza, maggiore è dettagliato il grafico e meglio può essere il risultato desiderato. Questo è il motivo per cui i grafici candlestick sono i migliori per i traders.
Bar e linee sono i mezzi per raggiungere il tuo scopo, ma nessun altro tipo di grafico è in grado di adattarsi con la stessa quantità di informazioni in un piccolo spazio.

Inoltre, i grafici sono colorati, questo può dare una visione migliore per applicare una strategia.

Il Tempo giusto

Ora che sapete che tipo di grafico volete adottare, la ricerca non è ancora finita. È necessario scegliere il periodo di tempo giusto. Questo è in realtà è abbastanza semplice. Se siete in un trading opzioni binarie a 10 minuti, dovete guardare i grafici dei prezzi a 5 minuti.
Ma come probabilmente avete pensato, non è del tutto così facile. È inoltre necessario ampliare il vostro campo di applicazione. Guardando il grafico dei prezzi si consiglia di guardare i cinque intervalli di un minuto e i lunghi intervalli di mezz’ora.

Usare i grafici per fare trading con le opzioni binarie

Usare i grafici per fare trading con le opzioni binarie

Questo vi darà una sensazione di fluttuazioni a breve termine che potrebbe verificarsi in modo da permettervi di vedere la direzione generale e la tendenza dove il mercato potrebbe muoversi.

MetaTrader (MT4)

Se si sta operando con le coppie di valute di opzioni binarie, non c’è meglio dei grafici di MetaTrader. Questo è un programma software che lavora in tempo reale, e per usarlo sarà necessario scaricare un programma. Consente di vedere in prima persona ogni mossa. Molti broker Forex permettono di fare trading direttamente dai grafici MetaTrader che vengono generati.

Altre attività

Quando si negozia con altre attività, come azioni, indici e materie prime, avrete bisogno di un altro pacchetto di grafici come eSignal che aggiornerà i prezzi in tempo reale per voi. Ci sono diversi programmi che è possibile utilizzare, l’importante è scegliere un programma che si aggiorna in tempo reale. Un’azione veloce richiede aggiornamenti grafici rapidi o si sarà sempre dietro.

Ricordate che se utilizzate i grafici per aiutarvi con le vostre decisioni, alcuni tentativi ed errori saranno inevitabili.

Questo articolo è stato pubblicato in Consigli il da .

Informazioni su Andrea Ciotti

Web master Professionista, Trader Consapevole, Viaggiatore instancabile. Appassionato di Comunicazione, Criptovalute, Trading online e strategie SEO. Studi in Comunicazione e Storia dell’arte, amante del Buon Vino, dei Viaggi, Cinema, Serie TV, Calcio, Charles (un Pelosone biondo a 4 zampe), Musica elettronica, Swing, Rock’n Roll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *